La Conferernza Open Science 2023 (online, 27-29 giugno 2023) invita la comunità Open Science a presentare i propri abstract per una delle seguenti call.

Call (bando) per relatori | Call (bando) for per soluzioni pratiche | Call (bando) per contributi scientifici Call (bando) per Workshop

Si raccomanda d'inviare i propri contributi ai fini della partecipazione in risposta alle call (bandi) come un documento PDF via ConfTool (si richiede un account ConfTool effettuato in modalità gratuita). Per qualsiasi domanda o informazione, si prega di contattare la seguente email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si raccomanda di ricordare le seguenti date:

Scadenza per poter presentare i propri abstract: 3 marzo 2023
Comunicazione relativa all'accettazione o meno dei propri abstract: 8 maggio 2023
Scadenza finale per poter presentare i propri abstract revisionati/descrizione per il sito web della conferenza: 12 maggio 2023
Scadenza per poter avere, se lo si desiders, una revisione tecnica ai fini di una miglior qualità sulle proprie slide: 16 giugno 2023
Date della conferenza: 27 – 29 giugno 2023, conferenza online
Final submission of presentation slides for publication: 07 July 2023

Questo invito a presentare proposte si concentra su interventi stimolanti tenuti da esperti internazionali e talenti emergenti che discutono di Open Science e dei suoi recenti sviluppi da una prospettiva più ampia e lungimirante.

La Conferernza Open Science 2023 (online, 27-29 giugno 2023) invita tutte e tutti a presentare un abstract per una relazione da tenere dursante la conferenza e che copra (ma non sia limitata a) i seguenti argomenti principali:

  • Open Science nella valutazione della ricerca
  • Open Science nella riproducibilità della ricerca
  • Open Science ed educazione civica alla scienza
  • Open Science iin tempi di crisi e sviluppi geopolitici
  • Open Science e le sfide e propspettive in specifiche discipline (ad esempio: le scienze umane)
  • Open Science ed equità globale nella ricerca

Presentazione proposte

Si prega di inviare la propria candidatura in formato PDF, includendo una breve descrizione del proprio intervento e del proprio contributo agli argomenti della conferenza (non più di 500 parole), oltre a un titolo, un breve CV, l'affiliazione e i dati di contatto. Si fa presente che non è possibile presentare un intervento con più di un relatore.

News dal sito web della conferenza


Developed by Joomla3.x from www.Joomla.com