I colloqui per la selezione presso la sede di Pisa hanno avuto luogo mercoledì 6 novembre 2019 alle ore 09.30, presso la Biblioteca dell’Area della Ricerca CNR di Pisa – Via G. Moruzzi 1 – Edificio A – piano primo.

E' ora disponibile il provvedimento di graduatoria con i punteggi ottenuti dai candidati e i nomi dei selezionati. 

In data 4 settembre 2019, il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, ha pubblicato il nuovo Bando per la selezione di 39.646 volontari da impiegare in progetti di servizio civile in Italia e all’estero” rivolti a giovani di entrambi i sessi e di età compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti alla data di scadenza del bando.

L’Istituto di Scienza e Tecnologie dell’Informazione “A. Faedo” (ISTI) seleziona n. 4 volontari per il Progetto "Una biblioteca digitale CNR per la scienza e la tecnica: dal prototipo al servizio 2019".

Settore del progetto: Patrimonio artistico e culturale

Area di intervento: Cura e conservazione biblioteche

Il bando prevede la selezione complessiva di n.14 Volontari/e da impiegare nelle sedi del CNR di Genova, Pisa, Bologna e Roma. Sul sito web del Progetto è possibile consultare il testo completo del progetto stesso, le informazioni inerenti le procedure di selezione dei volontari, le sedi di attuazione, le attività nelle quali i volontari saranno impegnati, i requisiti richiesti e le condizioni di espletamento del servizio.

Per informazioni contattare i Referenti:

Silvia Giannini

Tel. 050 3152121 / 2122

email: silvia.giannini@isti.cnr.it

Anna Molino

Tel. 050 3152120 / 2122

email: anna.molino@isti.cnr.it

oppure scrivere a library@area.pi.cnr.it


Per approfondimenti sul

Servizio Civile nazionale

Memberships


Developed by Joomla3.x from www.Joomla.com