"Web of Science Essentials (English) | Giovedì 13 gennaio - 16:00-17:00 (Roma)

Se siamo nuovi utenti di Web of Science, oppure utilizzatori casuali che necessita di ripassare alcuni concetti, questa è la sessione più indicata. I formatori ci guideranno attraverso le caratteristiche essenziali che ci servono per cominciare. 

Si consiglia di registrarsi in ogni caso, anche se non si riesce a seguire la sessione. Questa sessione sarà, infatti registrata e sarà inviato un link via email a tutti i registrati e contenente, appunto, la registrazione della sessione.


What’s new in Web of Science? (English) | Lunedì 17 gennaio - 16:00-17:00 (Roma)

Nel corso del mese di luglio 2021, ogni utente in tutto il mondo ha cominciato a vedere la nuova sessione di the Web of Science. Da allora sono state aggiunte sempre nuove funzionalità, ogni 6 mesi. Attraverso la registrazione a questa sessione si possono apprendere le nuove funzionalità aggiunte negli ultimi 6 mesi. 


Si consiglia di registrarsi in ogni caso, anche se non si riesce a seguire la sessione. Questa sessione sarà, infatti, registrata e sarà inviato un link via email a tutti i registrati e contenente, appunto, la registrazione della sessione.

Sustainable Development Goals in InCites | Giovedì 27 gennaio– 11:00-12:00 (Roma)

Gli Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile dell'ONU sono un invito all'azione da e per tutti i paesi del mondo per proteggere questo nostro pianeta non minando la crescita acquisita. I 17 obiettivi principali sono ora disponibili come uno schema distinto in InCites (applicato a livello di documento).   

Partecipa a questa sessione per saperne di più sul nuovo schema e su come effettuare analisi per qualsiasi entità secondo l’ottica degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile.

Registrazioni qui

Developed by Joomla3.x from www.Joomla.com